L'anatocismo bancario, ovvero l'applicazione degli interessi sugli interessi, è una prassi con cui esperti del mondo bancario, commercialisti  e consulenti si scontrano quotidianamente.

Infatti, non sono pochi i professionisti che si sono accorti di anomalie nel calcolo degli interessi sugli interessi a danno dei correntisti. Di certo un'arma ideale a favore dei professionisti nella lotta all'anatocismo bancario e nel recupero degli interessi bancari sarebbe un software che faccia i calcoli al posto nostro. Vi state chiedendo dove è possibile trovare un software di questo tipo? La risposta è molto semplice... cercatelo sul sito MelaCesynt.it!

MELA è il primo software che aiuta i professionisti a combattere l'anatocismo bancario e le varie anomalie bancarie che possono sorgere nei contratti di mutui, leasing e finanziamenti. L'applicativo, unico nel suo genere,esegue i conti al posto vostro e vi aiuta nel recupero degli interessi bancari.

Ecco come MELA aiuta a rilevare l'anatocismo bancario


MELA aiuta i professionisti del mondo contabile e legale ad analizzare dettagliatamente mutui, leasing e finanziamenti, eseguendo diverse operazioni tra cui, calcolo del piano di ammortamento e dei tassi effettivi applicati, calcolo degli interessi sugli interessi, recupero degli interessi bancari e molto altro ancora!

Grazie all'esclusivo software potrete dire addio agli errori di calcolo tipici dei fogli in Excel ed analizzare i contratti con estrema professionalità e velocità. Infatti l'uso di MELA è davvero pratico, basta inserire semplicemente i dati ed il software elaborerà le vostre richieste redigendo anche una perizia econometrica dettagliata, non solo da presentare al cliente ma anche in ambito giudiziario.

Con MelELA è facilissimo scovare usura ed anatocismo bancario. Il software procede sia al calcolo degli interessi applicativi, sia al calcolo del TAEG , ma soprattutto vi aiuta nella delicata questione dell'anatocismo bancario. Insomma vi calcola gli interessi sugli interessi, così che possiate accorgervi subito di problematiche bancarie ed all'occorrenza effettuare il recupero degli interessi indebitamente versati.

Il software elabora tutte le pratiche per voi, e vi sarà possibile aver accesso ad ogni singolo elaborato tramite un archivio storico formato ad hoc, e accessibile con un semplice click. Dall'archivio è inoltre possibile esportare tutta la documentazione prodotta sia in pdf che in word o modificare le pratiche a proprio piacimento. Insomma MELA è un alleato insostituibile e può essere provato gratuitamente cliccando qui!





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top