Con il regolamento, oramai noto, del CNDCEC approvato e poi modificato il 17 dicembre 2009, i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, come molti altri professionisti, sono tenuti a partecipare ad eventi formativi accreditati per assolvere all'obbligo di aggiornamento della professione.

Per la Formazione Professionale dei Commercialisti perché scegliere l'e-learning?

L'aggiornamento che permette ai commercialisti e agli esperti contabili di completare la propria preparazione a volte può richiedere una sottrazione di tempo utile a svolgere la propria attività lavorativa. Ecco perché la formazione e-learning rappresenta una valida soluzione per assolvere all'obbligo senza troppi sprechi di tempo e perché no, anche di denaro. Già sfruttata da tantissimi avvocati, l'offerta didattica in modalità e-learning negli ultimi anni ha fatto passi da gigante abbracciando le innumerevoli esigenze dei professionisti che all'approccio tradizionale in aula prediligono la modalità telematica, indubbiamente più pratica e veloce.

I corsi e-learning Formazione Professionista per commercialisti ed esperti contabili

Studiati per la formazione e l’aggiornamento professionale, i corsi e-learning per commercialisti permettono di acquisire i crediti formativi senza vincoli di tempo, secondo le esigenze e la disponibilità del fruitore. Cesynt Advanced Solutions Srl, provider accreditato, vanta un'esperienza decennale nell'ambito della formazione a distanza. Se sei un commercialista o un esperto contabile, visita il sito https://www.formazioneprofessionista.it, scopri le promozioni ed i pacchetti formativi che implementano le tue competenze, semplificano il tuo percorso formativo e ti consentono di risparmiare tempo e denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top