Il 24 aprile scorso sulla Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata l’Ordinanza del MIUR del 27 marzo in cui è stato ufficializzato il calendario delle prove dell’esame di stato dei commercialisti ed esperti contabili.


Esame di Stato Commercialisti: Sessioni e Date

Gli esami per l’abilitazione dei commercialisti e degli esperti contabili, per la sezione A, prevedono due sessioni, la prima il 17 giugno 2015 e la seconda il 18 novembre 2015.
Mentre gli esami di stato per commercialisti per accedere alla sezione B inizieranno il 24 giugno 201, per quanto riguarda la prima sessione, e il 25 novembre per la seconda.

Mediante appositi avvisi nell’albo dell’università o negli istituti sede di esami, sarà reso noto l’ordine delle prove successive, il quale verrà stabilito dai Presidenti delle commissioni d’esame per ogni sede.

Le domande per l’iscrizione alla prima sessione dovranno essere presentate dai candidati entro e non oltre il 22 maggio 2015, mentre chi intende sostenere l’esame durante la seconda sessione, il termine ultimo per la presentazione è il 16 ottobre 2015, da consegnare presso la segreteria dell’università in cui si intendono sostenere le prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top