Alle già numerose funzionalità di Mela Cesynt, il software online che analizza mutui, leasing e finanziamenti, si aggiunge Mela Revolving.

Mela Revolving ti consente di quantificare l’anatocismo sulle carte revolving e di verificare l’eventuale presenza di usura.
Questa nuova funzionalità trasforma Mela in un vero e proprio software contro l’anatocismo sulle carte revolving, rendendo tutto più facile e veloce.


Mela Revolving: Come Quantificare l'Anatocismo su Carte Revolving


Per procedere alla quantificazione di questo illecito bancario, sarà necessario inserire l’estratto conto della carta e lasciare che Mela faccia tutto il resto. Non solo Mela Revolving quantificherà l’anatocismo ma ti consentirà di visualizzare il piano dei pagamenti reali e la tabella dei tassi nominali e dei fidi applicati.

Attraverso i dati raccolti, Mela elaborerà una perizia tecnico-contabile utile per la richiesta del rimborso degli interessi non dovuti. Come già accade per Mela, il documento potrà essere personalizzato in ogni sua parte per poi essere scaricato e stampato.

Un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione Internet è tutto quello di cui avrai bisogno per accedere al software per l’anatocismo su carte revolving, la soluzione perfetta per eseguire una rapida verifica anche in mobilità. Tutti i documenti saranno consultabili semplicemente accedendo al cloud online: in questo modo avrai la sicurezza che nessun dato o perizia possano andare perduti.

scopri_mela_revolving!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top