Cercate un Software per l'analisi delle anomalie bancarie? Uno strumento di lavoro in grado di rilevare con un semplice click eventuali falle del sistema? Allora MELA è quello che fa per voi! Si tratta di un software online per CTU e CTP capace di rilevare illeciti, usura e anatocismo, su mutui, leasing e finanziamenti. Insomma un innovativo software per l'analisi delle anomalie bancarie che sarà uno strumento efficacissimo nelle mani non solo di commercialisti, ma anche dei consulenti tecnici di ufficio e dei consulenti tecnici di parte.

MELA è inoltre uno strumento utilissimo anche nel settore giudiziario. Diversi professionisti del mondo finanziario, infatti, hanno impiegato con successo il software online per CTU e CTP MELA rendendolo il braccio destro (e sinistro) nella risoluzione delle controversie bancarie.

MELA - Il Software Professionale per dire addio agli errori di calcolo

Problemi con mutui e leasing? Dì pure addio agli errori, ora con il software per l'analisi delle anomalie bancarie potrai meglio analizzare mutui, leasing e finanziamenti inserendo semplicemente i dati richiesti dall'applicativo. Sarà il software online ad elaborare un accertamento dettagliato ed una perizia tecnico contabile e/o econometrica per te.

Inoltre con il software online per CTU e CTP sarà un gioco da ragazzi anche il calcolo degli interessi, sia di quelli effettivi applicati, sia del TAEG (Tasso annuo effettivo globale). Il software Mela però non finisce mai di stupire. Già perchè elabora per te tutte le pratiche che potrai gestire, confrontare e riutilizzare facilmente grazie ad un archivio storico personale. E se proprio ti manca la carta, ricorda che puoi esportare tutto in documenti pdf, doc e altri formati di lettura.

Un software utile, a portata di click e a portata di touch!

Ancor più semplice è poi il calcolo del piano degli interessi, basterà inserire l'importo dell'eventuale finanziamento, il tasso di interesse applicato e la durata del contratto e sarà l'applicativo ad elaborare per te una sintesi degli interessi, di ciò che è stato versato e di ciò che resta da versare, facilitandoti il lavoro per il piano di ammortamento.

Altro campo in cui il software Mela è utilissimo è quello inerente l'individuazione di eventuali illegalità, come l'applicazione di interessi usurari, anatocistici, di interessi non propriamente legali. Un campo certamente molto delicato questo, ma che viene smascherato ed affrontato con successo proprio grazie al software per l'analisi delle anomalie bancarie MELA.

Con un semplice click potrai agevolare il lavoro anche quando è necessario effettuare noiose elaborazioni per le perizie contabili e le relazioni preliminari. MELA, infatti, redige automaticamente delle perizie personalizzate, ottime in campo giudiziario, quando cioè si rende necessaria un'azione legale contro gli istituti di credito. Abbiamo detto che è tutto a portata di click. In realtà è anche tutto a portata di “touch” poiché il software viaggia sia su tablet che su smartphone... per offrirti un lavoro non solo professionale ma anche a portata di tasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top