Sei un commercialista? Lavori in campo contabile o della consulenza bancaria? Perché non snellire il tuo lavoro con la tecnologia? Moltissimi colleghi stanno aggiornando le proprie competenze grazie ai software per commercialisti, strumenti informatici in grado di aiutare il professionista a sbrigare qualsiasi pratica, dai piani di ammortamento ai calcoli delle rate dei mutui fino all'analisi delle anomalie bancarie. I software per commercialisti sono strumenti in grado di risolvere qualsiasi problema legato all'attività e di snellire il lavoro, o di portarlo sempre con sé (alcuni software sono disponibili anche su dispositivi di ultima generazione come tablet e smartphone). Se cerchi un software per commercialisti economico perché non provi Mela?

Mela è un software per commercialisti economico ed efficacissimo. Parlano per Mela le recensioni ricevute sul Sole24ore che lo definisce “rivoluzionario nella sua filosofia operativa” ed ha un plus in più. Ti permette infatti di fare una prova gratuita. La versione “free” di Mela ti offre 100 crediti a disposizione. Cosa vuol dire? I crediti ti permettono di effettuare le operazioni gratuitamente. Ecco un esempio: con la versione free hai a disposizione ben 100 crediti, una sorta di bonus con cui poter provare Mela gratuitamente. Per un calcolo del piano di ammortamento spenderai 10 crediti del tuo bonus, per il calcolo dell'usura bancaria appena 7 crediti, per le analisi preliminari e le perizie tecniche dai 20 ai 30 crediti. Ciò significa che con la prova gratuita potrai provare tantissime funzionalità di Mela con i crediti che hai a disposizione senza spendere un centesimo.

Mela si presenta quindi come un software per commercialisti economico prima ancora del suo acquisto. Il meccanismo dei crediti studiato da Mela consente di pagare solamente le elaborazioni effettive al di là del numero di utilizzi del software stesso e dei contratti registrati. Insomma un software per commercialisti che tiene prima ad essere provato e poi acquistato. Dopo la prova gratuita di Mela potrai optare per l'acquisto ed hai tre possibilità di scelta: Standard, Silver e Gold. Ogni versione aumenta il numero di elaborazioni e di crediti a disposizione degli utenti. Dalle 3 elaborazioni e 300 crediti della versione Standard alle 7 elaborazioni e 2000 crediti della versione Gold, per tutti gli usi e tutte le tasche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top