Ogni esperto del settore contabile o legale dovrebbe poter fornire un valido supporto ai propri clienti per quanto riguarda anomalie bancarie in genere, come anatocismo e usura, e uno dei modi per farlo, è assicurare una verifica precisa e priva di errori. Ma come assicurare tutto ciò?


Software Anomalie Bancarie: Scova gli Illeciti con Mela

Affidandoti ad un software capace di scovare anomalie bancarie su mutui, leasing e altri finanziamenti, potrai fornire un servizio ancora più professionale e inoltre non dovrai più usare carta e penna per i tuoi calcoli o utilizzare il classico foglio Excel.

I casi di mutui che presentano anatocismo e usura aumentano di giorno in giorno e gestire la mole di clienti che potrebbe rivolgersi al tuo studio potrebbe non essere una cosa facile. Con il software per anomalie bancarie Mela, dimezzerai il tempo di lavoro, perché è in grado di effettuare le dovute analisi in totale autonomia.

L’unica cosa che dovrai inserire saranno pochi dati, ovvero: contratto di mutuo/leasing, documento di sintesi dei costi, piano di ammortamento di stipula del contratto, estratto conto di riferimento e piano aggiornato dei pagamenti reali, documenti di fatturazione (nel caso dei Leasing).

In pochi clic, Mela passerà ad analizzare e a rilevare eventuali anomalie e procedere in seguito con la redazione delle due perizie, tecnico-contabile ed econometrica, totalmente personalizzabili. Ogni dato e documento sarà salvato sul cloud che potrai decidere di stampare in qualunque momento.

Il vantaggio è che non dovrai installare nulla, perché il software Mela Cesynt è utilizzabile esclusivamente online ed è accessibile da ogni dispositivo.

Per combattere il problema di anatocismo e usura, hai bisogno di strumenti validi e affidabili. Mela è il software che può aiutare te e i tuoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top