Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sono tenuti all'aggiornamento professionale nonchè all'acquisizione di crediti formativi per adempiere all'obbligo di Formazione Professionale Continua espressamente prevista dall'Ordinamento Professionale (visualizza Pdf) e dal Codice Deontologico (visualizza Pdf).

Per maturare tali crediti formativi, Commercialisti ed Esperti Contabili possono finalmente usufruire di un "percorso" breve" ma al tempo stesso professionale che sfrutta le grandi potenzialità dell' e-learning. Come lo stesso Ordinamento Professionale stabilisce, alla tradizionale formazione svolta in aula, è possibile affiancare anche le innovative video lezioni in e-learning, pensate per andare incontro alle esigenze dei professionisti che hanno difficoltà nel conciliare i tempi del lavoro e della famiglia con quelli del necessario aggiornamento professionale.

E-learning - L'innovazione al servizio di Commercialisti è anche su smarthpone iOs e Android

La modalità e-learning per l'acquisizione di crediti formativi accreditati è la soluzione ideale per i Commercialisti e gli Esperti Contabili che vogliono risparmiare tempo prezioso senza nulla togliere alla propria formazione. Sarà per tale ragione che sempre più professionisti scelgono di avvalersi della formazione online per maturare i crediti formativi richiesti.

Cesynt Advanced Solutions, consapevole dell'importanza della formazione professionale per Dottori commercialisti ed Esperti Contabili, mette a disposizione dei professionisti una innovativa piattaforma tecnologica e-learning ed un ampio catalogo di lezioni ed eventi da seguire non solo da PC ma anche da smartphone iOs e Android. Visita subito il sito www.formazioneprofessionista.it e scopri tutti i vantaggi della formazione online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top