Non molto tempo fa abbiamo parlato dei migliori programmi per commercialisti e professionisti del 2015 e di come anno dopo anno questi utili strumenti si perfezionino fino a diventare assolutamente indispensabili tanto all'esperto contabile quanto al professionista legale.   

I software per commercialisti possono essere di vario genere ma tendenzialmente si tratta di gestionali che consentono di sbrigare le pratiche di routine o di ricordare le innumerevoli scadenze. Chi invece ha necessità di programmi per commercialisti specifici non può fare a meno di Mela Cesynt. A differenza dei software, Mela è un programma che si utilizza con un semplice accesso al web e non richiede alcun tipo di installazione.

Ciò che caratterizza l'applicativo però e ben altro, ovvero la sua comprovata precisione nell'analizzare contratti assai frequenti come quelli di leasing e mutui. L'analisi di tali contratti che i correntisti hanno stipulato con gli istituti di credito, permette di rintracciare una serie di anomalie tra cui rientrano l'usura e l'anatocismo.

Innovazione e Semplificazione: 2 buoni motivi per avvalersi di Mela

Mela Cesynt non è un semplice software per commercialisti bensì l'unico strumento che permette al professionista di sbarazzarsi dei calcoli in Excel per lasciare spazio all'innovazione dei processi automatici. In genere i programmi per commercialisti richiedono comunque un impegno notevole al professionista al fine di rendere l'operazione desiderata. Con Mela Cesynt invece è sufficiente inserire pochi dati per ottenere il massimo.

programma mela
La tabella soprastante riassume i dati richiesti da Mela Cesynt per ottenere un'analisi completa e precisa della situazione contrattuale. Nello specifico si potrà verificare:

programma mela 2
Al termine dell'analisi, il programma valuterà se vi sono anomalie bancarie di sorta e in un click preparerà una Perizia Econometrica dettagliata e personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Oltre ad essere uno dei programmi per commercialisti più richiesto, Mela Cesynt è anche il più vantaggioso dal punto di vista della qualità/prezzo. Vai alla sezione Prezzi per acquistare l'applicativo in crediti o in abbonamento, oppure accedi alla prova gratuita per sperimentarne tutte le potenzialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top