Nell'era del web 2.0 anche il lavoro viaggia in rete, soprattutto per professionisti come avvocati e commercialisti alle prese con l'usura bancaria. Specie i commercialisti hanno migliorato notevolmente la propria attività professionale grazie a utilissimi software di calcolo. Uno dei migliori software per anatocismo e usura in circolazione, scelto da tantissimi professionisti, è sicuramente Mela.

Il software è molto giovane (è stato lanciato agli inizi del 2014) ma si è già fatto  strada accumulando numerosi consensi. Del resto anche giornali esperti del settore economico come il Sole24Ore ne ha tessuto le lodi e sono molti i commercialisti e i professionisti che esprimono la loro soddisfazione in entusiastiche recensioni.

Perchè Mela Cesynt?

La particolarità di Mela è quella di riuscire a individuare l'usura bancaria. I software per anatocismo e usura sono di grande aiuto per i professionisti del settore finanziario. Mela in particolare è in grado di effettuare una perfetta analisi bancaria. Per molti professionisti l'analisi bancaria era quasi un'operazione impossibile. Infatti è difficile districarsi nella materia degli illeciti bancari senza avere consulenze esterne. Ma con Mela ora si può. L'analisi di mutui e finanziamenti non è mai stata così semplice. Grazie a Mela sono facili e rapidissimi tutta una serie di calcoli prima molto problematici, come il calcolo del piano di ammortamento, il calcolo del tasso effettivo applicato, l'anatocismo e il calcolo del TAEG. Prima si svolgevano in Excel, ma non era un sistema precisissimo.

I professionisti del settore contabile nonchè le figure professionali con incarichi da CTU e CTP ora non hanno problemi grazie a questo software per anatocismo e usura. Il calcolo delle anomalie e dell'usura bancaria sarà soltanto un ricordo. È possibile quindi gestire le problematiche riguardanti l'usura bancaria e poter accontentare tutti quei clienti che si trovano in difficoltà con il loro istituto di credito. Con Mela il lavoro è molto più facile. Grazie a questo software per anatocismo e usura sarà un gioco da ragazzi presentare una  perizia econometrica e far valere i diritti del vostro cliente in caso di contenzioso con l'istituto di credito. Per i professionisti del settore, ricordiamo che negli ultimi anni i casi di illeciti bancari si sono moltiplicati. Mela sarà il vostro alleato nell'identificare le anomalie bancarie.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll to Top